Notice: Undefined variable: subnav in /web/htdocs/www.turismospeciale.it/home/templates/rt_solarsentinel_j15/rt_utils.php on line 39
Domenica, Novembre 19, 2017
   
Text Size

Cerca nel sito

Novass soc. coop. soc

smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

La Novass è una cooperativa sociale attiva dal 2007 che ha come obiettivo primario la promozione e cura della persona in genere ed in particolare la tutela degli anziani, degli ammalati e dei disabili nel rispetto del contesto familiare, sociale e culturale.
La Novass soc. cooperativa sociale è stata fondata da tre socie oltre alla presenza constante in azienda di personale qualificato per
la cura della persona.
La cooperativa presta la propria attività in tutta la provincia di Matera anche se particolarmente impegnata nei comuni di Policoro, Nova Siri, Scanzano, Montalbano e zone limitrofe.
E' conosciuta sul territorio e fa parte del La Città Essenziale consorzio di cooperative sociale di
Matera.
L'attività prevalente è l'assistenza ad anziani, ammalati e disabili sia domiciliare che ospedaliera 24 ore su 24 con personale qualificato su tutto il territorio e tutti i servizi complementari (infermieristici, accomagnamento in dialisi, pratiche burocratiche...).
La Novass soc. coop. sociale si occupa anche di turismo sociale ed in particolare di turismo assistito, cioè la possibilità di offrire supporto socio assistenzale e logistico a tutti quei turisti che vogliono viaggiare ma che necessitano tuttavia di particolari accorgimenti o assistenza (dializzati, diabetici, coloro che hanno particolari esigenze alimentari e i nefropatici).
La cooperativa sociale  si avvale della carta dei servizi al fine della trasperenza dei propri servizi e della tutela dei propri assistiti.

 13 visitatori online